• w-facebook

Imparare l'inglese ed ottenere la giusta qualifica può offrire a tuo figlio un vantaggio nella vita, che potrebbe garantirgli migliori opportunità di lavoro e la possibilità di studiare e/o lavorare all'estero. Coloro che imparano l'inglese da bambini hanno un vantaggio che li accompagnerà per tutta la vita, insieme anche all’abitudine a sostenere esami fin da piccoli. Anche il certificato di livello base può costituire l’inizio di un percorso per ottenere qualifiche che saranno utili per il mondo del lavoro e di studio.

Starters, Movers e Flyers sono esami Cambridge studiati appositamente per bambini. Sono divertenti, illustrati a colori, introducono tutti gli skills degli esami per adulti e incoraggiano i bambini a proseguire in quanto hanno una altissima percentuale di successo. Flyers corrisponde al livello del KET, ma è indicato per bambini piuttosto che per ragazzi.

KET, PET e FCE sono esami Cambridge ESOL nati originariamente per adulti, ma ora esistono anche con tematiche per ragazzi. Questi esami danno diritto a CREDITI SCOLASTICI e sono riconosciuti in tutto il mondo.